- Privacy policy
Questa applicazione non raccoglie, salva o condivide, alcun tipo di dato personale.
Questa applicazione non traccia l’utente e non lo profila.
Il permesso di accesso ai servizi di posizione viene richiesto per aiutarti a raggiungere i luoghi di interesse promossi dalla applicazione. L’applicazione non registrerà i tuoi spostamenti.
Una volta raggiunto un luogo di interesse, noterai che l’applicazione lo mostrerà come “luogo visitato”. Il passaggio da un determinato luogo di interesse sarà memorizzato solo sul tuo telefono e non verrà trasmesso a nessuno.
Il permesso di accesso ai servizi bluetooth viene richiesto per permettere all’applicazione di ricevere un segnale da dei piccoli dispositivi bluetooth (beacon), utilizzati per identificare i luoghi di interesse promossi dalla applicazione.
Questi piccoli dispositivi (beacon) non sono connessi alla rete e non possono ricevere informazioni, ma solo trasmettere un breve codice di 32 caratteri che verrà interpretato dalla applicazione.
- Termini e condizioni di Utilizzo
Il comune di Cernobbio è titolare di questa applicazione, il cui utilizzo è soggetto ai termini e condizioni di seguito elencati. Utilizzando questa applicazione l’utente ne accetta incondizionatamente i termini di utilizzo e servizio e la privacy policy.
L’utente è consapevole ed accetta che tali termini e policy potrebbero cambiare in qualsiasi momento senza preavviso, così come l’applicazione stessa potrebbe essere resa non più fruibile in qualsiasi momento, potrebbe avere dei malfunzionamenti o delle interruzioni.
2.1 Limitazione di responsabilità e declino delle garanzie
L’utente utilizza l’applicazione, così come offerta, sotto la propria esclusiva responsabilità e a suo rischio. Utilizzandola accetta di sollevare il Comune di Cernobbio, gli sviluppatori ed ogni altro attore coinvolto nella realizzazione o nel mantenimento della stessa da eventuali danni causati dal software e dall’utilizzo, proprio od improprio, dell’applicazione, a sé stesso o a terze parti. Non viene fornita nessuna garanzia in merito all’esattezza, all’utilità ed alla completezza delle informazioni veicolate attraverso questa applicazione.
2.2 Accettabile utilizzo
L’utente deve utilizzare l’applicazione solamente per scopi conformi alla legge, autorizzati ed accettabili. L’utente non deve, direttamente o indirettamente, causare danni al proprietario della applicazione, agli sviluppatori e ad ogni altro attore coinvolto nella realizzazione o nel mantenimento della stessa.
2.3 Proprietà intellettuale
Questa applicazione contiene materiale, incluso il software ma non limitato soltanto ad esso (es. immagini, video, font, testi etc) la cui proprietà appartiene al Comune di Cernobbio, oppure a terze parti che ne consentono l’utilizzo in seguito a licenze o accordi. Ogni utilizzo non autorizzato del materiale è vietato.
2.4 Contatti
Gli utenti possono ottenere maggiori informazioni in merito ai termini ed alle condizioni di Servizio contattando il comune di Cernobbio all’indirizzo email: elena.consonni@comune.cernobbio.co.it
2.5 Risoluzione delle controversie
Le condizioni generali sono regolate dalla legislazione italiana. Per qualsiasi controversia, il foro competente sarà quello di Como.