

Siamo Isaia e Nadir, due giovani appassionati di tecnologia ed innamorati del territorio in cui vivono. Siamo amici sin dai tempi dell’asilo e, dall’età delle scuole superiori, gran parte del tempo passato assieme è sempre stato dedicato alle idee, al costruire e all’inventare.
Abbiamo entrambi studiato al Politecnico di Milano, rispettivamente negli ambiti del design e dell’ingegneria informatica. Già durante gli anni dell’università avevamo il desiderio di usare le conoscenze che stavamo apprendendo per creare qualcosa di nuovo e interessante, che potesse avere delle ricadute positive anche sul luogo in cui viviamo: una sorta di etica dell’apprendimento, che in cambio delle capacità acquisite restituisce risultati.
Da questa volontà è nato il primo progetto, ComeinComo, al quale in poco tempo se ne sono aggiunti tanti altri. Con passione e dedizione, lavorando in parallelo ai nostri lavori da dipendenti, abbiamo portato avanti diversi progetti interessanti negli ambiti dello sviluppo di applicazioni per smartphone, nello sviluppo web e nel design.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide con le quali metterci alla prova: se cerchi dei partner competenti, appassionati e creativi contattaci, sapremo aiutarti lungo tutto il percorso di sviluppo del tuo progetto!